Cia, il 24 gennaio la Settima Assemblea elettiva Provinciale

Cia, il 24 gennaio la Settima Assemblea elettiva Provinciale

I congressi dovranno determinare i delegati che nella giornata del 24 gennaio si ritroveranno presso il Teatro De Simone di Benevento per celebrare l’assemblea elettiva provinciale

317
SHARE

cia

Si avvicina per la Cia la data della Settima Assemblea elettiva Provinciale in programma a Benevento, presso il Teatro De Simone, il prossimo 24 gennaio. Un appuntamento importante per tutto il Sannio che coinvolgerà i 10 mila iscritti che ogni giorno ricevono servizi dalla Confederazione italiana agricoltori presso le 10 sedi zonali ed i circa 50 recapiti presenti nei Comuni della Provincia di Benevento.

In questi giorni in tutto il territorio sannita si stanno celebrando i congressi zonali. Domani mattina alle ore 10 presso la sede provinciale di Benevento della Cia è in programma l’assemblea che interesserà gli associati del capoluogo. Alle 18 poi, presso l’aula consiliare del Comune di Torrecuso, si terrà il congresso zonale per le Valli Telesina e Vitulanese.

Sabato pomeriggio alle 17,30 sarà la volta degli associati di Sant’Agata de’ Goti e dell’area Caudina con il congresso zonale in programma presso l’aula consiliare del Comune di Moiano.

Il 18 gennaio alle 18 è in programma invece il congresso della zona di Paduli che sarà ospitato dal centro sociale del comune padulese.

I congressi, che rappresentano un importante momento di ascolto e confronto, dovranno determinare i delegati che nella giornata del 24 gennaio si ritroveranno presso il Teatro De Simone di Benevento per celebrare l’assemblea elettiva provinciale.