GESESA per lo sport: 5×1000 per il campo scuola Coni di Benevento

GESESA per lo sport: 5×1000 per il campo scuola Coni di Benevento

Anche quest’anno GESESA lancia la campagna GESESA a sostegno del Campo Sportivo CONI di Benevento, per il rifacimento della pista di Atletica

31
SHARE

gesesa campo coniAnche quest’anno GESESA lancia la campagna GESESA a sostegno del Campo Sportivo CONI di Benevento, per il rifacimento della pista di Atletica.
La struttura, utilizzata come centro di aggregazione di giovani atleti, luogo in cui nascono, crescono e si allenano i futuri campioni del Sannio, come Stefano Tremigliozzi, Campione di salto in lungo e Teo Caporaso, Campione Olimpico, presenta seri problemi: la pista è ingolfata dai rami degli alberi e lo strato è ormai usurato.
Ricordiamo che, prima, il campo CONI ospitava i giochi della gioventù ed anche ora potrebbe essere il luogo di accoglienza di gare a livello nazionale.
Oggi la pista è malridotta, e le piogge di questi ultimi periodi, hanno provocato ulteriori danni.
GESESA si sta impegnando affinché si possano raccogliere fondi per il suo ripristino e in tal senso sta organizzando delle azioni sociali a tale scopo.L’Azienda si è impegnata a donare i primi 20.000 euro. Ora chiede a tutti i cittadini di non far morire questa struttura e di donare il 5×1000 per il suo ripristino.