‘InCanto di Natale’, Picucci: “piena soddisfazione per gli esiti della rassegna”

‘InCanto di Natale’, Picucci: “piena soddisfazione per gli esiti della rassegna”

71
SHARE

oberdan-picucci2All’indomani della conclusione dell’evento “InCanto di Natale”, l’assessore alla Cultura, Oberdan Picucci, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

“Esprimo piena soddisfazione per gli esiti della rassegna ‘InCanto di Natale’. E’ stato riscontrato un notevole gradimento delle luminarie e dell’albero luminoso, così come  apprezzamento è stato espresso nei confronti di tutti gli eventi collaterali, variegati e di qualità che hanno animato l’ultimo mese. In scia con l’impostazione dell’anno scorso, anche quest’anno, abbiamo puntato sul connubio tra spettacolo e sociale. Infatti va registrato il coinvolgimento delle scuole, così come è bello ricordare eventi tenutisi in Ospedale e nella Casa Circondariale. Non si può poi non citare il successo avuto la notte del 31 dicembre con l’esibizione di Arisa e di Radio Company: migliaia di persone che hanno riempito le vie del centro. Un dato innegabile è stata la presenza in città  nel periodo natalizio di tante persone provenienti da fuori, tanto da  far registrare il sold-out nelle strutture ricettive.

Infine, la riapertura del Teatro San Nicola, esempio tangibile della volontà dell’amministrazione di  recuperare e valorizzare il patrimonio presente in città.

Un bilancio positivo, in termini di presenze ed in termini di rilevanza mediatica, in scia col successo avuto nelle precedenti manifestazioni che funge da stimolo all’impegno nella pianificazione e nell’organizzazione dei prossimi eventi”.

SHARE