“La Valle Caudina e lo sviluppo che passa attraverso i trasporti e...

“La Valle Caudina e lo sviluppo che passa attraverso i trasporti e le infrastrutture”: venerdì 15 giugno l’incontro a Montesarchio

Tra gli ospiti il Vice Presidente della Regione Campania, on. Fulvio Bonavitacola, e il Presidente della Commissione Trasporti Luca Cascone

53
SHARE

MONTESARCHIO_TORRE-600x400La Valle Caudina e lo sviluppo che passa attraverso i trasporti e le infrastrutture: questo il tema dell’incontro che si terrà venerdì 15 giugno alle ore 16,30, presso l’Aula Consiliare del Comune di Montesarchio.
Tra gli ospiti il Vice Presidente della Regione Campania, on. Fulvio Bonavitacola, e il Presidente della Commissione Trasporti Luca Cascone che incontreranno gli amministratori locali per discutere sulle tematiche dei trasporti, della mobilità, dell’Ambiente, e delle infrastrutture utili allo sviluppo dei nostri territori.
Incontro organizzato nella certezza dell’utilità di un confronto tra la Regione e gli enti locali per le importanti questioni sul tappeto che riguardano la Valle Caudina.