Venezia – Benevento: le probabili formazioni

Venezia – Benevento: le probabili formazioni

Mister Bucchi con il dubbio Nocerino e in caso di forfait dell'ex Milan spazio a Bandinelli. Nel Venezia Citro e Geijo in attacco

294
SHARE

stadio venezia Penzo

A distanza di diciotto giorni dal match pareggiato in rimonta contro il Lecce questa sera il Benevento scenderà nuovamente in campo e lo farà al “Penzo” di Venezia, con la truppa giallorossa che dal pomeriggio di ieri è in ritiro presso l’Hotel NH Venezia Laguna Palace di Mestre. Nel 3-5-2 che mister Vecchi opporrà agli stregoni dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per Geijo che affiancherà Citro in attacco. In difesa, davanti all’ex portiere dell’Avellino Lezzerini, il terzetto di centrali sarà formato da Bruscagin, Andelkovic e Domizzi. A centrocampo Suciu, Bentivoglio e Falzerano saranno gli interni, con Zampano e Garofalo sulle fasce.

formazione Venezia

Il tecnico degli stregoni, Bucchi, è costretto a rinunciare ai difensori Costa e Tuia, con Antei che si accomoderà in panchina e ad affiancare Volta al centro della difesa ci sarà Billong, con i terzini Maggio e Di Chiara che completeranno la linea a quattro davanti al portiere Puggioni. In mediana ai lati di Viola spazio a Tello e a Bandinelli, con quest’ultimo in vantaggio su Del Pinto per sostituire l’acciaccato Nocerino. Nel tridente offensivo ci sarà una sola novità rispetto a quello visto dall’inizio contro il Lecce, con Ricci che sarà preferito a Insigne, con Coda e Improta a completarlo.

formazione Benevento

Arbitro: Gianluca Aureliano di Bologna
Assistenti: Gianluca Sechi di Sassari e Marcello Rossi di Novara
IV ufficiale: Stefano Lorenzin di Castelfranco Veneto