Un albero di mimose nel parco delle Antiche Terme Jacobelli a Telese Terme per celebrare la giornata internazionale della donna, l’8 marzo. Un gesto dal valore simbolico particolarmente significativo celebrato nella giornata di ieri alla presenza dell’esecutivo telesino guidato dal sindaco Giovanni Caporaso, promosso dai volontari del «Comitato Telesia».
Sodalizio già protagonista, nelle scorse settimane, dell’iniziativa di valorizzazione, tutela e cura della pista ciclabile lungo il corso del torrente Grassano che ha trasformato il sito naturalistico, per ben 15 giorni, nella «Via dell’amore» con installazioni e luminarie al led ispirate dai temi di San Valentino. Comitato Telesia che sempre nella giornata di ieri ha consegnato a tutte le pazienti ricoverate presso le cliniche, le strutture sanitarie e le case di riposo ubicate sul territorio telesino di un ramoscello di mimosa.
Comunicato Stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |