A Cerreto 40 positivi e 51% di terze dosi effettuate

Il Comune di Cerreto Sannita ha pubblicato i dati relativi al contagio elaborati dal Centro Operativo Comunale. Fonte dei dati la piattaforma regionale e-Covid Comunicazioni Regione Campania. Dal primo dicembre 2021 al primo gennaio 2022 sono stati effettuati 904 tamponi che hanno rilevato 63 positività. Nello stesso periodo si sono registrate 22 guarigioni e 1 decesso. Gli attualmente positivi risultano essere 40.

Si riportano inoltre i dati delle vaccinazioni nel Comune di Cerreto Sannita aggiornati al 3 gennaio 2022. Complessivamente sono state effettuate 3.199 vaccinazioni con prima dose (94% degli over 12), 2.930 con seconda dose (86% degli over 12) e 1.741 con terza dose (51% degli over 12). Le somministrazioni sono state, in totale, 7.870.

“Rinnoviamo l’invito – l’appello dell’amministrazione – a completare il ciclo vaccinale e ai non vaccinati a procedere con sollecitudine alla somministrazione della prima dose. Ricordiamo a tutti i cittadini che è di fondamentale importanza rispettare le norme, evitare assembramenti per strada, nelle piazza, nei piazzali ed in prossimità degli esercizi commerciali (bar, pub, ristoranti, negozi di generi alimentari), rispettare sempre il distanziamento sociale, indossare correttamente la mascherina e igienizzare frequentemente le mani”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.