A San Giorgio del Sannio in scena la II° Stagione Teatrale con quattro spettacoli

angelo-satariale-referendum

Venerdì 10 Marzo alle ore 12 presentazione della II° Stagione Teatrale Cilindro Nero. Presso Palazzo Bocchini di San Giorgio del Sannio.

Il cartellone sarà organizzato dall’Associazione Cicolocchio di San Giorgio del Sannio, con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello e con il patrocinio del Comune. Il luogo delle rappresentazioni sarà l’Auditorium Cilindro Nero che, come nella stagione teatrale precedente, si trasformerà in teatro. La Direzione Artistica dell’evento verrà affidata nuovamente ad Angelo Sateriale, attore, autore e comico del territorio. La seconda Stagione Teatrale inizierà, con CHI FA DA SELFIE…FA PER TRE del giovane cabarettista romano Marco Bernardini e andrà in scena sabato 25 Marzo alle ore 21. Il secondo appuntamento, sabato 8 Aprile alle ore 21, vedrà in scena la coppia comica Fulvio Maura & Angelo Sateriale, già presente nella stagione scorsa con lo spettacolo L’importanza di non essere juventini. Questa volta porteranno in scena la nuova commedia: COLLOQUI –RISATE A TEMPO DETERMINATO, scritto dai due insieme agli autori Marco Ceccotti e il beneventano Valerio Vestoso. ALL’APPARIR DEL VERO sarà il titolo del terzo spettacolo in programma, con protagonisti gli attori napoletani Antonio Piccolo e Melissa Di Genova della compagnia Teatro in Fabula, che andrà in scena sabato 22 Aprile alle ore 21. A completare la mini stagione sarà Angelo Sateriale che salirà sul palco, sabato 6 Maggio alle ore 21, con HIRPUS SAMNITES, spettacolo comico dedicato al nostro territorio.

Come nella rassegna precedente, l’abbonamento di 4 spettacoli è di soli 20 euro, per dare possibilità a tutti e soprattutto ai giovani di poter partecipare. Lo spettacolo singolo costa 8 euro. La carica di responsabile amministrativa e quella di responsabile organizzativa è ricoperta rispettivamente dall’avvocato Luana Abbondandolo e la dott.ssa Mariana Francesca. Il cartellone è di natura comica ed abbraccia tutte le tematiche che rappresentano la nostra società, partendo dal lavoro, passando per la tradizione e finendo alla critica al sociale. Ci sarà tanto da ridere e tanto da riflettere in un contesto come quello di San Giorgio del Sannio che per la sua importanza strategica nel territorio, ha bisogno di una struttura che si faccia cultura.

AUDITORIUM CILINDRO NERO Via Mario Lanzotti 3 (Traversa Viale Spinelli) SAN GIORGIO DEL SANNIO
Info 3288759718  cicolocchiospettacoli@gmail.com

Lascia una risposta