Sabato 25 Marzo alle ore 21 ci sarà lo spettacolo di apertura della II° Stagione Teatrale Cilindro Nero. presso l’Auditorium Cilindro Nero di San Giorgio del Sannio. Lo spettacolo in programma sarà Chi fa da Selfie…fa per tre del giovane comico romano Marco Bernardini.
Marco Bernardini dal 2004 si esibisce in vari spettacoli nella periferia romana, alternando prosa a cabaret. Frequenta diversi laboratori comici con Nino Taranto e Antonio Giuliani fino ad arrivare all’ Accademia del Comico di Roma. Prende parte anche a diversi festival di cabaret romani e nazionali: “Ridi Ciociaria 2016” (vincitore), “Carpe Diem 2014” (vincitore), “WebCabaret” (finalista), “La Corrida de Noantri 2016” (premio pubblico). In TV è autore delle “Supposte di Marco” nel programma di Angelo Sateriale “Song schietto e so sincero”. (IrpiniaSannioTV), e nel 2014 arriva alla diretta su RaiUno nel programma “Uno Mattina in Famiglia come comico. È anche conduttore radiofonico e fondatore della webradio “RadioEIT” per la quale ha condotto (di 2010 al 2015) diversi programmi tra cuoi “4 Amici al Bar”, “Work in Regress” e “Tutti i 27”. Partecipa anche al programma comico “Ottovolante” (RadioRai-Radio2) e “Calamaro Show” (CentroSuonoSport, emittente romana). E’ autore anche di poesie in dialetto romanesco selezionate alla finale del “Premio di poesia G.G.Belli” dell’omonima Accademia romana. Ultimamente ha partecipato al programma Italia’s got talent su Sky.
Lo spettacolo è il primo dei 4 in programmazione fino a Maggio. L’abbonamento della neo stagione teatrale organizzata dall’Associazione Cicolocchio, con la collaborazione di UnipolSai Subagenzia Gianluca Boniello e con il patrocinio del Comune è di soli 20 euro, per dare possibilità a tutti e soprattutto i giovani di poter partecipare. Lo spettacolo singolo invece costa 8 euro. Il cartellone è di natura comica ed abbraccia tutte le tematiche che rappresentano la nostra società. Dopo il buon riscontro della stgione precendente, ci sarà ancora tanto da ridere in un contesto come quello di San Giorgio del Sannio che per la sua importanza strategica nel territorio, ha bisogno di una struttura in cui fare cultura.
CHI FA DA SELFIE… FA PER TRE
Scritto e diretto da Marco Bernardini
Con Marco Bernardini
Sabato 25 Marzo ore 21
AUDITORIUM CILINDRO NERO Via Mario
Lanzotti 3 (Traversa Viale Spinelli)
Biglietto intero 8,00 euro Info 3288759718