Accademia, U13 femminile: si assegna oggi il titolo regionale

Scatterà questo pomeriggio la Fase Finale Regionale per la categoria Under 13 Femminile, ultimo atto della stagione agonistica 2023/24. Dopo aver conquistato circa un mese fa il titolo territoriale Irpinia Sannio ai danni della Interserinese Volley (AV), l’Accademia Volley è chiamata a giocarsi la possibilità di laurearsi Campione Regionale nella Final Four in programma a Montefusco (AV) a partire dalle ore 17.00.

La prima delle due semifinali vedrà di fronte la Luvo Barattoli Arzano (NA) e la Smilers San Lorenzo (SA), laureatesi campioni di categoria rispettivamente per la provincia di Napoli e Salerno. A seguire l’altra semifinale che vedrà invece in campo le rappresentanti delle provincie di Caserta e del Comitato Irpinia Sannio, ossia la Uniris Volalto (CE) e l’Accademia Volley Benevento. Le due vincitrici scenderanno nuovamente in campo al termine della seconda gara in programma per giocarsi il Titolo di Campione Regionale. La formula è quella dei due set su tre.

Per le giovanissime atlete giallorosse allenate da Angelo Cioffi si tratta di una vetrina prestigiosa per confrontarsi con le più forti formazioni della Campania, oltre che di una importante opportunità di impreziosire ulteriormente il titolo provinciale già conquistato.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.