Ancora un impegno infrasettimanale per l’Accademia Volley, ma questa volta non si tratta di Coppa Campania. È stata infatti anticipata a domani sera la gara valevole per l’ottava giornata del campionato regionale di serie C tra la squadra beneventana e la Minerva Medica Flyer di Cicciano (NA).

L’Accademia si presenterà all’appuntamento forte della sua terza posizione in classifica e dopo essere tornata al successo in campionato sabato scorso a Benevento contro la Gimel S. Agata, tre punti che hanno fatto riprendere la marcia positiva delle giallorosse, ormai ai vertici di questo girone fin dalla prima giornata. Dall’altra parte della rete ci sarà il fanalino di coda della classifica: ancora nessuna vittoria per la Minerva Medical Flyer con due punti all’attivo, frutto di altrettante sconfitte al tie break. Un bottino sicuramente deficitario che le napoletane proveranno a incrementare per avvicinarsi alla zona salvezza. Fischio di inizio fissato alle ore 21.00 presso il Centro Caravita di Cercola.

Per l’Accademia si tratta di una ghiotta opportunità per portarsi momentaneamente al secondo posto in classifica, in attesa delle altre gare del week end, ma sempre con la gara con l’Ischia da recuperare. A tal riguardo è stata fissata a sabato 28 dicembre alla Palestra Rampone (ore 16.30) la data del recupero.

Comunicato stampa