Accademia, domani riparte il campionato: giallorosse in trasferta

Prima gara dell’anno per l’Accademia Volley che domani pomeriggio affronterà in trasferta la Polisportiva Matese (CE), gara valevole per la dodicesima giornata del campionato.

La formazione beneventana, che ha strappato un punto al tie break nell’ultima gara del 2023 con la Pallavolo Cerignola, si presenta a questa appuntamento con diverse novità al palleggio. A seguito del trasferimento in B1 all’Olimpia S. Salvatore Telesino di Gaia Gernone, a cui la società porge un grande in bocca al lupo per il prosieguo della stagione, sono state reintegrate in prima squadra Maria Tenza ed Enrica Varricchio, che tornano nuovamente a vestire la maglia giallorossa dopo le rispettive precedenti esperienze con l’Accademia.

Si tratta di un gradito ritorno per due atlete di valore che hanno sempre dimostrato le proprie qualità nelle stagioni in cui sono state protagoniste.  La gara resta tuttavia molto complicata per le giallorosse che affronteranno un avversario di grande spessore, partito con ambizioni di alta classifica e che non è ancora riuscito in questa stagione ad esprimere appieno tutto il suo potenziale.

Si giocherà al PalaMatese di Piedimonte Matese a partire dalle ore 18.00.

Comunicato Stampa

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.