Volley: Accademia superata dalla capolista Bisceglie

Si chiude con una sconfitta il girone d’andata per l’Accademia Volley che ieri pomeriggio è stata superata al Palaparente di Benevento dalla Pallavolo Bisceglie con il punteggio di 3-0 (25-12, 25-12, 25-11) nella tredicesima giornata del Campionato Nazionale di Serie B2.

Una partita praticamente senza storia che ha visto dominare la capolista assoluta del torneo dall’inizio alla fine. Bisceglie si è infatti confermata davvero una corazzata, disputando una gara di grande spessore, affrontata sempre con la massima concentrazione nonostante il divario tecnico in campo, dando ulteriore prova della sua forza e della sua qualità. L’Accademia, pur condizionata dalle assenze di Maria Tenza e Chiara Tenza e con una panchina imbottita di under 16, non è mai riuscita davvero ad impensierire l’avversario, provando il possibile per limitare i danni.

Il campionato, adesso, osserverà una settimana di sosta: al ripresa è prevista nuovamente sabato 4 febbraio quando, sempre al Palaparente, le giallorosse riceveranno la visita della FLV Cerignola per la prima giornata di ritorno. Una partita assolutamente da vincere per provare a rientrare nel discorso salvezza, anche se la missione resta ugualmente molto complicata.

Comunicato stampa

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.