Accademia, domani trasferta a Pozzuoli: sfida importantissima per la salvezza

Trasferta campana per l’Accademia Volley che domani pomeriggio affronterà la Pallavolo Pozzuoli (NA), gara valida per la ventiduesima giornata del campionato nazionale di serie B2.

Le giallorosse sono reduci dalla vittoria nel derby con la Volare, la quarta su otto gare nel girone di ritorno, a conferma di una squadra che finalmente ha trovato una buona continuità di gioco e che, adesso, è in grado di poter giocare alla pari contro ogni avversario. Sebbene la corsa salvezza resti complicata, l’Accademia ha l’opportunità in queste prossime due gare (Pozzuoli, appunto, e Monopoli) di accorciare ulteriormente il distacco dalla quintultima posizione e riaprire clamorosamente i giochi nelle ultime tre gare della stagione.

Non è un buon momento invece per Pozzuoli che, dopo un ottimo girone di andata, ha registrato una evidente flessione nella seconda parte di stagione ed è reduce da quattro ko nelle ultime cinque gare disputate che hanno ridotto a sole tre lunghezze di vantaggio il margine sulla zona retrocessione. Anche le napoletane sono pertanto a caccia di punti importanti per centrare un obiettivo tutt’altro che vicino.

Fischio di inizio fissato alle ore 18.00 alla Palestra IPSOAE Petronio di Pozzuoli.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.