Agenda della Cultura e del Turismo, c’è l’avviso per l’inserimento degli eventi

L’assessore al Turismo Attilio Cappa rende noto che è stato pubblicato l’avviso pubblico per la calendarizzazione degli eventi con finalità culturali e turistiche da inserire nell’Agenda della Cultura e del Turismo della Città di Benevento sul portale web del turismo.

L’avviso, integralmente consultabile al seguente link https://web.comune.benevento.it/mc/mc_p_dettaglio.php?id_pubbl=29679, è rivolto a operatori economici e sociali, comitati e consorzi per la promozione di prodotti del territorio, aziende per la promozione turistica, enti pubblici e privati e soggetti equiparati, enti, comitati e associazioni, anche privi di personalità giuridica, che svolgano attività sportiva a carattere dilettantistico, federazioni sportive. I soggetti interessati dovranno far pervenire istanza entro le ore 12:00 del 16 febbraio 2024, utilizzando il modello allegato all’avviso, ai seguenti indirizzi: Mail: turismo@comunebn.it, pec: turismo@pec.comunebn.it.

“È un’ottima occasione – commenta l’assessore al Turismo Cappa – per rendere omogenea l’offerta di eventi in città, evitare sovrapposizioni cronologiche e promuovere la vasta e multiforme gamma di possibilità che la Città offre ai turisti durante l’anno. Auspico che gli operatori rispondano numerosi: con il portale del turismo e l’Agenda della Cultura e del Turismo offriamo agli operatori una leva di promozione e marketing territoriale preziosa. La partecipazione consente la riduzione del Cup (Canone unico patrimoniale)”. 

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.