La quarta serata del Bct – Benevento Cinema e Televisione – ha ospitato a piazza Federico Torre il regista della nota serie tv “Orange is the new black”, Michael Trim. Il regista ha raccontato le sue origini italiane, del suo vero nome che è Tremigliozzi per i suoi nonni originari di Benevento e dell’Abruzzo.
Rivela che la serie “Orange is the new black” non avrà uno spin off “perché gli attori sono delle star ora”. Ma c’è un segreto tra combinazione di drama e comedy? “No, tutti dovrebbero capire che non c’è differenza. Dovrebbe esserci un compromesso. Ti svegli la mattina e sei felice, ma due minuti dopo sei pronto a spaccare tutto, e altri due minuti dopo sei pronto a mangiarti un maritozzo e sei felice. Io non vedo la differenza”, perché è un fatto naturale della vita.
E lo stesso è per i volti dei suoi attori, quando lavora con loro come direttore della fotografia: “Quello che spero di vedere è l’emozione, i pensieri. Sembra stupido da dire a voce alta, ma spero di vedere ciò che c’è dentro di loro” oltre la fotografia, oltre lo schermo.
Giorgia Zoino
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |