1

Al via il primo corso gratuito per stampa sportiva in collaborazione con USSI Campania

Tutto pronto per il primo corso gratuito “Comunicazione e stampa nel calcio dilettantistico e giovanile”, organizzato dal Comitato Regionale Campania F.I.G.C. -L.N.D. in collaborazione con USSI (Unione Stampa Sportiva Campania) Campania. Un corso fortemente voluto dal Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli, e rivolto a tutti gli addetti stampa e responsabili della comunicazione delle società dilettantistiche e giovanili della Campania.

“Ringrazio il Presidente dell’USSI Campania Mario Zaccaria, – dichiara il Presidente Zigarelli – per la collaborazione e per la disponibilità nell’organizzare il primo corso totalmente gratuito di stampa e comunicazione sportiva in Campania. Avremo come relatori illustri professionisti del settore, che contribuiranno a quel percorso di crescita formativa, su cui fortemente puntiamo, per tutti i nostri tesserati”.

“La comunicazione è fondamentale per dare risalto alle attività sportive e sociali delle nostre società, alla passione e al coraggio di tutti i nostri dirigenti e addetti ai lavori”, conclude Zigarelli.

Comunicato stampa