Allerta meteo, Mastella: “Da domani normalità, ora si contano i danni”

Dopo le abbondanti piogge, e raffiche di vento di questi due giorni, che hanno provocato danni e preoccupazione nel Sannio, il Sindaco di Benevento, Clemente Mastella, con un post sui social si rivolge ai cittadini. “Se la Protezione Civile – dice Mastella -nella zona di Benevento conferma, per domani, che la nostra area territoriale è gialla, si torna alla normalità e quindi le scuole, ad ora, riaprono”.

Il post sui social della fascia tricolore continua dicendo: “Stiamo lavorando in comunione, con tutte le altre istituzioni, per continuare nella ricognizione dei danni, per stare in allerta costante e vedere il da farsi per il dopo”. Non mancano, infine, i ringraziamenti: “Alle forze di Polizia, ai Vigili del Fuoco, alla Polizia municipale, ai volontari della Protezione Civile, della Misericordia, ai miei più stretti collaboratori”.

“Voglio fare una riflessione – scrive Mastella – : il tempo climatico è cambiato e questi fenomeni una volta straordinari, sono diventati, ahimè, quasi una drammatica routine”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.