Alluvione in Romagna, la Curva Sud: “Doneremo beni di prima necessità”

Con una breve nota via social il tifo organizzato del Benevento e rappresentato dalla Curva Sud comunica un’iniziativa solidale in favore della popolazione dell’Emilia Romagna, duramente colpita dall’alluvione dei giorni scorsi.

“La Curva Sud in collaborazione con i Sanniti Solidali scendono in campo in sostegno dell’Emilia Romagna. Come sempre quando si tratta di intervenire nel solidale noi Ultras ci siamo sempre, spesso etichettati come violenti e delinquenti ma la realtà è ben differente e lo dimostrano soprattutto queste iniziative.

Invitiamo chiunque voglia donare (cibo in scatola, merende, biscotti, pasta, pane, succhi di frutta, zucchero, farina, olio, sale, prodotti per l’igiene della persona, prodotti per l’infanzia, omogenizzati, pannolini, biancherie per casa, coperte, pale, stivali per il fango, spugne, asciugamani, stracci, farmaci generici ecc ecc…) qualcosa di utile a recarsi presso la nostra sede sita in Via Massimo D’Azeglio n.40 .

L’iniziativa parte nella giornata di domani e terminerà nella giornata di venerdì, tutti i giorni dalle ore 18:00 alle ore 20:30, in modo tale da organizzarci per poter inviare il tutto alle popolazioni colpite da questo dramma. Ultras non solo alla partita! Uniti insieme per l’Emilia Romagna”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.