
“La Democrazia Cristiana si sta preparando con impegno alle prossime elezioni amministrative che si terranno nell’autunno del 2021. Se ne parlerà diffusamente anche nel corso della prossima riunione della Segreteria politica nazionale della Democrazia Cristiana già convocata in video conferenza per sabato prossimo 17 aprile 2021, con inizio alle ore 11.00, con modalità MEET.
La riunione, coordinata sul piano tecnico dal Vice-Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Rag. Jacopo Dozio (Monza e Brianza), sarà presieduta dal leader della Democrazia Cristiana e Segretario politico nazionale del partito dello scudocrociato Dott. Angelo Sandri (Udine). E’ un obiettivo concreto e percorribile quello di riportare lo Scudo Crociato nelle tante Amministrazioni comunali (ed anche regionali) che rinnoveranno i propri organismi amministrativi con le elezioni del prossimo mese di ottobre 2021.
Accanto al Segretario nazionale della D.C. Angelo Sandri vi sono oltre cinquecento dirigenti territoriali del partito dislocati nelle varie Province e Comuni d’Italia che stanno lavorando con impegno e determinazione per riportare in campo la Democrazia Cristiana a servizio del popolo italiano. Forza amici: è ora di riaprire porte, portoni e finestre del Palazzo municipale delle varie Città prima che venga “usucapito”.
Lo dichiara in una nota Carla Crafa Segretario nazionale del Dipartimento “Attività sociali e problematiche del Terzo Settore”, della Democrazia Cristiana
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |