Amministrative Moiano, appello al voto di Giacomo Buonanno

Amministrative Moiano, appello al voto di Giacomo Buonanno

Questa sera alle ore 20.30 in piazza Umberto I la lista Progetto Civitas terrà il comizio di chiusura della campagna elettorale

SHARE

Questa sera alle ore 20.30 in piazza Umberto I la lista Progetto Civitas con Giacomo Buonanno Sindaco terrà il comizio di chiusura di questa campagna elettorale.

“Ai cittadini di Moiano e Luzzano – questo l’appello al voto di Giacomo Buonanno – chiedo un voto per la nostra Comunità, affinché possa, più unita e forte, guardare al futuro con nuova fiducia.

Chiedo un voto per quanto fatto in questi 5 anni, poter proseguire il lavoro iniziato e completare il nostro Progetto.

Parco giochi, rete fognaria, casa dell’acqua, rete idrica, viabilità, politiche sociali, eventi culturali, sportivi e sociali, messa in sicurezza ed efficientamento degli edifici pubblici, piano rifiuti ed energie rinnovabili. I cittadini di Moiano e Luzzano sono oggi i primi testimoni dei risultati raggiunti dalla nostra amministrazione. Ma il nostro è un progetto che va avanti, senza sosta, anche in questi giorni, con l’avvio dei lavori per l’installazione della videosorveglianza e quelli per la riqualificazione della scuola “don Roberto Cesare”. A breve partiranno i lavori per via Tuoro e via Variante, perché abbiamo a cuore la sicurezza dei nostri figli e di ogni singolo cittadino. Ed abbiamo importanti progetti per riqualificare piazza Umberto I e per il centro storico di Luzzano e la zona dei Cammini perché vogliamo un paese che guarda avanti senza dimenticare il suo passato, e si trasforma per diventare bello, vivibile ed accogliente verso i visitatori ed i nuovi cittadini.

Questo è Progetto Civitas. E per questo progetto chiedo ai cittadini di Moiano e Luzzano di votare domenica la lista numero 1 Progetto Civitas con Giacomo Buonanno Sindaco.
Per una Comunità unita e forte. Per una comunità dove contano le Persone e non le persone che contano”.

Comunicato stampa