È in programma questa sera alle ore 21.00 nell’area del Parco giochi comunale di via Roma il terzo appuntamento elettorale della lista Progetto Civitas con Giacomo Buonanno sindaco.

Una scelta, quella della location, ricca di significati. Il Parco giochi realizzato nei pressi della Casa comunale rappresenta infatti uno degli impegni assunti nel corso della campagna elettorale del 2014 da Giacomo Buonanno. Ennesimo punto di un programma puntualmente realizzato nei cinque anni di amministrazione.

Questa sera il sindaco Giacomo Buonanno salirà sul palco per chiedere nuovamente la fiducia agli elettori di Moiano e Luzzano per un nuovo mandato che permetta a Progetto Civitas di completare il lavoro iniziato 5 anni fa.

“Questa sera – ha annunciato Giacomo Buonanno – terremo un pubblico comizio nell’area del Parco giochi comunale. Sarà un momento di incontro e di confronto per raccontare quanto fatto in questi 5 anni, per parlare del nostro programma e della nostra idea di comunità. Ma sarà anche l’occasione per chiarire alcune cose e per smascherare tutte le bugie e le calunnie di questi giorni”.

Comunicato stampa