Si presentano le due candidate nella lista a sostegno di Giovannina Piccoli per le elezioni amministrative del Comune di Sant’Agata de’ Goti: si tratta della dottoressa Ramona Iannotta e della dottoressa Anna Buzzo.

Quello di Ramona Iannotta è uno dei nomi nuovi della lista che alle prossime elezioni amministrative di Sant’Agata de’ Goti sosterranno la candidatura a sindaco di Giovannina Piccoli. 30 anni, consulente fiscale, Iannotta è alla sua prima esperienza elettorale.

“La mia candidatura – spiega – è a sostegno della mia città, Sant’Agata de’ Goti, e voglio portare la mia esperienza professionale al servizio dell’intera comunità. Dare voce a quei cittadini che alla politica ed a chi ha l’onere e l’onore di amministrare una città come Sant’Agata chiedono risposte serie e concrete”.

“Sostengo la candidatura a sindaco di Giovannina Piccoli. Donna, mamma, professionista proprio come me. Una persona che ho imparato a conoscere per la serietà con la quale esercita la sua professione ed il rispetto che contraddistingue il suo impegno politico”.

Commercialista, 49 anni, Anna Buzzo sarà candidata alle prossime elezioni amministrative nella lista civica a sostegno di Giovannina Piccoli.

“Mi candido – spiega la Buzzo a pochi giorni dalla presentazione delle liste – perché sono convinta che oggi più che mai alla nostra comunità serva una visione di futuro che superi le criticità e quella rassegnazione che oggi allontana i cittadini dalla politica. Io non mi arrendo, e voglio essere parte attiva di un progetto che dia nuovo slancio alla nostra città, provando a cambiare quello che non va”.

“Sostengo la candidatura di Giovannina Piccoli – le parole di Anna Buzzo – quale donna capace di realizzare idee e progetti condivisi sulla scorta della conoscenza acquisita sul campo fino ad oggi”.