La lista civica “Insieme SI Cambia” dopo l’interessante tappa alla Frazione Presta, questa sera si ferma a San Tommaso. La scelta della lista è chiara ed evidente, dare voce prima a chi in questi anni è stato dimenticato, e poi, procedere dritta per il suo percorso.
Veniamo dunque a presentare altri due candidati, il primo di oggi è un uomo di intelletto e passione politica disinteressata, Mimmo della Ratta, dice di sé: “Sono un avvocato, sono santagatese DOC ed amo il mio paese. Penso che la politica sia pensiero e che sia incondizionata. Penso che il nostro paese abbia bisogno di un cambiamento, ed é per questo motivo che appoggio la candidatura del mio collega ed amico Antonio Frogiero, perché credo in lui e nelle sue idee che hanno fatto si che il gruppo si amalgamasse e che rimanesse coeso anche sotto attacco. Spero di essere utile alla causa e spero che i santagatesi non dimentichino chi vuole il loro bene!”.

Ida Abbatiello, a seguire, è un altro volto nuovo di questa tornata elettorale:
“Sono Ida, e sono un’insegnante e se oggi mi ritrovo in questa squadra un motivo c’è. Voglio combattere per una scuola diversa, che sia d’esempio e che sia integrazione. E penso che questa squadra possa avere un occhio di riguardo per il futuro dei giovani di questo paese. Sogno una scuola che sia prima educazione e poi istruzione, ci troviamo sempre troppo spesso dinanzi a giovani irrispettosi, e non é più tollerabile.
Spero che questa esperienza mi dia tanto, come già succede da un mesetto a questa parte, essere circondata da giovani leve, mi ha ridato anni di vita!”.

Comunicato stampa