Angelica Intorcia, dalla Scuola di Danza ‘Giselle’ al ‘Tauri Dance Campus’

Emozioni e soddisfazioni alla scuola di danza Giselle affiliata all’UsAcli di Benevento! Quest’anno, infatti, è stato un anno di svolta per la danza a Montesarchio grazie alla scuola di danza Giselle. Dopo 10 anni la direzione ha deciso di ingrandirsi e di stabilizzarsi in un punto più centrale della cittadina sannita. Dalla sede di partenza in Via Enrico Corrado, la scuola di danza si è spostata al Palazzo Sirius, sito in via Amendola.

Una ventata di cambiamento che ha aggiunto ancora più valore all’attività diretta da Gioia Concetta la quale, con passione e sacrificio ha regalato un nuovo sogno sia a se stessa sia ai suoi allievi. La nuova sede, moderna e spaziosa è in grado di accogliere e di far sbocciare nuovi talenti del mondo della danza, e come se non bastasse, una volta usciti dalla sala è possibile soffermarsi alla finestra fuori la scuola di danza ed ammirare il fantastico paesaggio, con il castello di Montesarchio a fare da sfondo.

Una vera e propria cartolina. Ad incorniciare questa nuova ventata di novità e passione c’è stato il passo d’addio della diplomanda Angelica Intorcia. Una delle allieve che quest’anno ha portato risultati e progressi, sia per se stessa e sia per la scuola di danza. L’allieva ha vinto una borsa di studio a febbraio a “Danza in fiera” – una prestigiosa fiera della danza che ogni anno si tiene a Firenze dove qualsiasi ballerino può fare corsi e stage con professionisti di alto livello.

E’ impegnata in questi giorni a Cosenza per il “Tauri Dance Campus” diretto da Rocco Greco. La neo diplomata avrà l’onore di studiare con personaggi d’alto rango come la maestra Alessandra Celentano e altri. La maestra Gioia Concetta non può ritenersi che soddisfatta dato l’impegno e la passione della sua allieva, la quale ha dato il meglio di se allo spettacolo di fine anno accademico della scuola di danza Giselle. La direzione, i maestri, gli allievi, lo staff della scuola di danza Giselle tutta manda un caloroso in bocca al lupo ad Angelica per questa sua nuova esperienza e che possa splendere come sempre.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.