Le nuove adesioni registrate in Forza Italia dimostrano la vitalità e la grande capacità attrattiva del nostro partito. Il lavoro di rafforzamento e di consolidamento avviato in FI dall’onorevole Fulvio Martusciello sta dando i suoi frutti”, così Annarita Russo, candidata alle Regionali nella lista di Forza Italia.

“Do il benvenuto a Fabio Di Caprio, consigliere comunale di Dugenta, nominato commissario cittadino di FI, a Lucia Russo, consigliera di San Salvatore Telesino, che collaborerà nelle attività programmatiche relative alla cultura, a Giuseppe De Cicco, consigliere dell’Ordine degli ingegneri che curerà  le Politiche energetiche e ad Antonella Civitillo di Faicchio, impegnata nelle politiche relative agli Affari sociali del partito. Sono profili alti ed energie nuove che arricchiscono Forza Italia nel Sannio” ha aggiunto Annarita Russo.

“Ci aspetta una sfida avvincente: le Regionali di settembre sono un appuntamento importante che può determinare una svolta nel destino anche della nostra provincia. Da candidata nella lista di Forza Italia sono contenta di poter condividere questa battaglia con nuovi compagni di viaggio” ha poi concluso.