Dopo i successi musicali di Eugenio Bennato, Peppe Barra ed Eugenio Finardi, prosegue ad Apice “Riverberi – Appia in jazz”: 18 maggio alle ore 21.00 fa tappa presso il Castello dell’Ettore nel Centro storico del paese un imperdibile concerto di Fabio Concato, curato dalla direzione artistica del Maestro Luca Aquino.

Il progetto, quale cammino ideale all’antico tracciato dell’Appia, è stato realizzabile grazie al finanziamento ottenuto dal Comune di Apice con la collaborazione e la partnership dei Comuni di Forchia, San Leucio del Sannio, San Martino Sannita, San Nazzaro, San Nicola Manfredi e Sant’Angelo a Cupolo.

L’obiettivo della rassegna musicale è coniugare la nobile storia della musica jazz e d’autore ai suggestivi scenari notturni dei borghi e dei paesaggi del territorio.

Un evento imperdibile che scandisce un’ulteriore tappa di rilievo nella riscoperta e nella valorizzazione dell’antico borgo storico apicese, dove il 10 maggio alle ore 10.30 ci sarà la conferenza stampa di presentazione dell’evento.

Comunicato stampa