Ci addentriamo nel periodo di Carnevale e, come da tradizione, a Benevento e in provincia sono in allestimento le feste per i giorni più allegri e divertenti dell’anno. Ad Apice la Pro Loco ha organizzato la solita sfilata di carri, domenica 26 febbraio dalle 15:00 alle 21:00.
“Anche quest’anno il territorio si sta mobilitando per festeggiare degnamente il CARNEVALE. Il tema è libero ed ognuno potrà esprimere al meglio la propria creatività con fantasia e buonumore. Un incoraggiamento a tutti perchè sia un giorno da ricordare. Un altro giorno trascorso in armonia con amici, parenti e bambini o di adulti che in questo giorno tornano, anzi torniamo bambini. Ci si riunirà come sempre in piazza P.Pio alle 15 e si partirà per le vie del paese alle 15.30. Vi saranno carri motorizzati e carri a piedi. Ognuno si regolerà come crede tra suoni fischi canti e schiamazzi… In p.zza della Ricostruzione vi aspetteremo con dolci frittelle e tutto quello che carnevale concede. BUON DIVERTIMENTO: VI ASPETTIAMO AD APICE.
TUTTI POSSONO PARTECIPARE ANCHE DA PAESI E CITTA’ VICINE”
Questo è il messaggio della Pro Loco di Apice che potete trovare su Facebook cercando l’evento Carnevale Apicese 2017. Non mancate!