Apice, la notte di fuoco della Pro Loco

Apice, la notte di fuoco della Pro Loco

Una ricca cornice di eventi per la Pro Loco di Apice

SHARE

pro loco apiceRicco il palinsesto di eventi per la Pro Loco Apicese in data 30 giugno 2018. L’ente associativo, in tale data, ha organizzato la 4a Sagra del Caciocavallo Impiccato. Succulenti stand gastronomici, cucinati con prelibatezze e tipicità coltivate in loco, delizieranno i palati dei convenuti.
La gioiosa convivialità della sera, che si terrà in Piazza della Ricostruzione, non si limiterà al momento di degustazione.
Nella seconda parte della serata, infatti, la Pro Loco lancerà la 1a edizione della Corrida apicese – dilettanti allo sbaraglio. L’accesso alle esibizioni è gratuito.
I concorrenti potranno partecipare esibendosi con una performance di arte varia (musica, canzoni, imitazioni, ballo, cabaret, recitazione, etc.).
Le iscrizioni chiudono domenica 24 giugno 2018.
I moduli di iscrizione da compilare possono essere richiesti presso la Proloco di Apice, sita presso il Centro Sociale (accanto all’ufficio postale) oppure scrivendo all’indirizzo mail: apice@unplibenevento.it o scaricandoli dalla pagina Facebook Pro loco Apice.
La goliardia della serata sarà nutrita anche dalla partecipazione straordinaria di Nonno Liberato Russolillo, illustre organettista montecalvese che ha partecipato a “La corrida” di Rai Uno.
Una serata, in conclusione, all’insegna del buon cibo, del divertimento, dei canti, dei balli e delle risate a cui non si può mancare. L’estate apicese 2018 non potrebbe cominciare in maniera migliore.