Arpaise, la Pro Loco Generoso Papa a sostegno dell’Ail Benevento

Come ogni anno, anche quest’anno, la Pro Loco Generoso Papa di Arpaise, è a sostegno dell’A.I.L. Benevento ODV “Stefania Mottola” (Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma).

Nella campagna nazionale che vedrà tutte le sedi AIL, il 15-16-17 Marzo prossimi in tutte le piazze della città e dei comuni della Provincia di Benevento, con i propri volontari e sostenitori, anche la Pro Loco Generoso Papa intende dare il suo contributo per promuove e sostenere la ricerca scientifica per la cura delle leucemie, dei linfomi e del mieloma, come gesto concreto di solidarietà per dare il proprio contributo a servizio della collettività.

Ci troverete Domenica 17 marzo dalle ore 10.00 nella piazza della Chiesa Beata Vergine Maria, San Rocco e San Sebastiano ad Arpaise, per acquistare e ritirare le uova che sono state prenotate in precedenza. 

La Pro Loco comunica che ha aperto la campagna di prenotazione per l’acquisto delle Uova di Pasqua Ail, per Info e Prenotazioni è possibile rivolgersi alla Pro Loco Generoso Papa di Arpaise anche su WhatsApp al numero 08241747241, dove le volontarie del servizio civile prenderanno nota dei gusti di cioccolato scelto, a latte o fondente, oppure al volontario Pro Loco Giovanni Russo numero 3472376409, ogni uovo custodisce un sogno, aiutaci a realizzarlo, mai più sogni spezzati.

Il ricavato al termine della vendita sarà interamente devoluto all’Ail Benevento ODV “Stefania Mottola”.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.