Arpaise, domenica ultimo appuntamento con “Giovani in Fermento”

Domenica 3 Settembre si svolgerà in Piazza San Cosma e Damiano in Terranova di Arpaise, il Palio dei giochi perduti. Terzo ed ultimo appuntamento della rassegna “Giovani in Fermento”, ideata ed organizzata dall’Amministrazione Comunale Forni Rossi, uno spazio dedicato al confronto generazionale, all’aggregazione e alle tradizioni. Per chiunque voglia riscoprire lo spirito dei giochi popolari e contaminarlo di nuovo entusiasmo, l’invito è a non mancare. 

L’amministrazione comunale comunica che da qualche giorno è attivo il nuovo servizio, è possibile seguire i canali sociale Facebook e Instagram del Comune di Arpaise, realizzati al fine di offrire un nuovo servizio alla comunità. Precisiamo, scrivono dal Municipio, che le pubblicazioni dei contenuti sono esclusivamente di carattere divulgativo e che il sito https://www.comune.arpaise.bn.it/ resta il canale attraverso cui interagire ufficialmente con l’amministrazione. 

Come da Delibera di Giunta Comunale numero 65 del 23 Agosto 2023, in cui è stata approvata l’attivazione dei social, considerato che le opportunità di connettività e comunicazione rapida e massiva offerte dalle piattaforme Facebook e Instagram, sono in grado di raggiungere platee ampie di destinatari che utilizzano con sempre maggiore frequenza i sociale network; è interesse dell’Amministrazione comunale, in conformità con la normativa di settore, ampliare le potenzialità di comunicazione, partecipazione e trasparenza attraverso le suddette piattaforme e gli altri strumenti social, come opportunità strategica per il miglioramento dei rapporti fra i cittadini e l’Amministrazione, al fine di favorire e aumentare la trasparenza, per agevolare l’accesso alle informazioni, promuovere l’immagine dell’Ente e accrescere i flussi informativi e di comunicazione

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.