ASEA svolgerà la funzione pubblica di ispezione e controllo degli impianti di climatizzazione

aseaL’ASEA, Azienda Speciale della Provincia di Benevento, svolge, nel superiore interesse generale della salubrità dell’aria e della sicurezza ambientale, la funzione pubblica di ispezione e controllo degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva. Si ricorda che i rapporti di controllo di efficienza energetica per il biennio 2016 – 2017 dovranno essere consegnati ai preposti uffici, entro le ore 18:00 di martedì 14 novembre 2017. L’onere della trasmissione del rapporto, sottoscritto dal responsabile dell’impianto termico, deve essere effettuato direttamente dal manutentore/installatore.
Si comunica, a tal fine, che è pienamente funzionante la piattaforma telematica per la trasmissione di tali rapporti a cura dei manutentori/installatori abilitati.
L’ASEA, informa inoltre, che sempre per le ditte manutentrici/installatrici sono aperte le iscrizioni per il corso di formazione per l’abilitazione all’utilizzo della piattaforma telematica così come previsto dal Dpr 74/2013. Per iscriversi è necessario recarsi presso la nuova sede aziendale sita a Benevento alla piazza Gramazio n°3, negli orari di apertura al pubblico: lunedì e mercoledì dalle ore 10:00 alle 12:00; martedì e giovedì dalle ore 15:00 alle 18:30.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.