L’Asia rende noto di aver varato un piano specifico per l’impiego dei dodici percettori del reddito di cittadinanza che collaborano con l’Azienda grazie ai Puc, i Progetti utili alla collettività, portati avanti grazie ad un progetto realizzato con la collaborazione dell’Amministrazione comunale. Il lavoro dei percettori del RdC si concentrerà su aree cittadine ed ecopunti, che varieranno ogni settimana, per restituire ai cittadini una città sempre più pulita ed una maggiore qualità del servizio.
Le zone che questa settimana saranno interessate dagli interventi sono: i giardini Piccinato, l’area circostante l’Arco di Traiano, gli ecopunti di contrada San Cumano, Madonna della Salute e Cardoncelli. L’unica area che sarà interessata costantemente dall’intervento dei lavoratori sarà quella della Spina Verde al rione Libertà, dove è stata collocata la nuova sede dell’Arpac.
Comunicato stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |