L’assessore alle Politiche Sociali, Carmen Coppola, rende noto che è stato pubblicato l’Avviso per le iscrizioni all’anno educativo 2022/2023 presso gli Asili Nido di Ambito:
– “Carlotta Nobile”, sito in Benevento in Via Firenze, autorizzato per una ricettività massima di n. 30 bambini;
– “Magiclandia”, sito in Ceppaloni in Via Maielli (fraz. Beltiglio), autorizzato per una ricettività massima di n. 26 bambini;
Possono presentare istanza i nuclei familiari residenti in uno dei 5 Comuni afferenti all’Ambito Territoriale B1 (Apollosa, Arpaise, Benevento, Ceppaloni e San Leucio del Sannio), i cui bambini abbiano compiuto il terzo mese di età e non superato il terzo anno d’età. Le iscrizioni ai Nidi di Infanzia d’Ambito “Carlotta Nobile” e “Magiclandia” per l’anno educativo 2022/2023 dovranno essere effettuate utilizzando l’apposita modulistica scaricabile:
– dal sito web del Comune: www.comune.benevento.it alla Sezione “Ambito B1”;
Le domande d’iscrizione, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere trasmesse entro le ore 12.00 del giorno 31/08/2022 secondo le seguenti modalità:
– Via pec: pszambito1@pec.comunebn.it (modalità preferita);
– Consegna a mano all’Ufficio Protocollo Generale sito c/o Ufficio di Piano – Settore Servizi al Cittadino in Viale dell’Università 10 – 82100 Benevento (modalità solo eventuale).
Comunicato Stampa
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |