Asl Benevento, presentazione catalogo programmi educativi per le scuole

Asl Benevento, presentazione catalogo programmi educativi per le scuole

L'appuntamento è per martedì 21 maggio, alle 9.30, presso la sala consiliare della Rocca dei Rettori

SHARE

 

Martedì 21 maggio, alle 9.30, la Asl di Benevento presenterà il catalogo dell’offerta dei programmi educativi/formativi per la scuola nella sala consiliare della Rocca dei Rettori.

Saluteranno il presidente della Provincia, Antonio Di Maria e il direttore sanitario della Asl, Vincenzo D’Alterio. La presentazione del catalogo sarà affidata a Mary Antoinette Menechella, referente dell’Educazione alla Salute dell’Azienda sanitaria. Interverranno, altresì, i responsabili dei vari programmi: Ersilia Palombi, Alessio Sepe, Domenico Dragone, Angelina Fusco, Rossella Tucci, Angelo Campone, Pasqualina Iuliano e Luigi Iacobacci.

I dirigenti scolastici prenderanno visione dei programmi per decidere quello più calzante alle esigenze del proprio istituto. Le adesioni dovranno pervenire entro il mese di giugno e saranno accolte secondo l’ordine di arrivo fino ad esaurimento delle disponibilità previste da ogni referente aziendale. L’obiettivo è di migliorare il benessere del bambino e dell’adolescente e la sua salute in età adulta.

Comunicato stampa