Cambio di passo dell’AsDIM “Al di qua del Faro” che nell’ultima assemblea, oltre ad aver confermato l’intera squadra operativa, ha deliberato l’entrata in seno all’Associazione di nuove persone per un potenziamento dei quadri che possa dare ulteriore slancio alla vita associativa.

Sono così risultati riconfermati Annio Rossi alla carica di Presidente, il prof. Donato Matassino, Presidente Onorario, Giusy Polese, consigliere facenti funzioni di vicePresidente, Aldo Meriano, tesorerie, avv. Arturo Varricchio, consigliere, Anna Iannace, consigliere, Daniela Gamboni, segretario.

Sono invece new entry nell’associazione Giovanni Chiusolo, coordinatore generale, Boris Roberti, Direttore Artistico, Claudio Donato, Direttore Organizzativo e Silvio Chiusolo, coordinatore Ufficio Stampa. Media Partners per gli eventi è BnTv.it.

“Siamo contenti – afferma il Presidente Annio Rossi – che le nuove figure professionali che abbiamo individuato hanno accettato di affiancarci nel duro lavoro giornaliero a favore di persone meno fortunate ma che con dignità ed orgoglio combattono la loro battaglia contro una delle malattie più subdole che esistono il cui tasso di mortalità o di concausa per mortalità è elevato. Era necessario un cambio di passo per dare nuova linfa e motivazione all’attività a svolgersi”.

Intanto in occasione del Carnevale gli associati si sono riuniti presso “La Vecchia Torre” di San Nicola Manfredi per festeggiare. Presente anche il direttivo dell’Associazione “Io X Benevento” con la quale nel corso della serata si è sancito un accordo di collaborazione a cui seguirà nei prossimi giorni la firma di un protocollo d’intesa che aprirà nuove possibilità e opportunità per dare una mano fattiva a chi ne ha realmente bisogno.

Comunicato stampa