
Alfredo Martignetti, assessore al Commercio del Comune di Benevento e avvocato, è stato vittima di una serie di atti vandalici. Giunge dall’Ordine degli Avocati di Benevento la nota di solidarietà verso il collega.
“L’Ordine degli Avvocati di Benevento esprime vicinanza e solidarietà al Collega Alfredo Martignetti per l’atto vandalico di cui è rimasto vittima. Auspica che le Forze dell’Ordine individueranno, al più presto, i responsabili del vile gesto”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |