Auguri a Massimo Martino, dottore in Scienze Motorie

“Sport e scuola, un binomio vincente. Un’idea progettuale fondata sulla conoscenza del territorio e le esigenze del singolo”, con questa originale tesi in Teoria e Metodologia del Movimento Umano, Massimo Martino si è laureato in Scienze delle attività motorie, sportive e dell’educazione psicomotoria presso l’Università degli Studi di Salerno (Dipartimento di Scienze Umane, Filosofiche e della Formazione).

Il giovane sannita – residente a Beltiglio di Ceppaloni – ha coronato, con la laurea di oggi, un percorso formativo vissuto, anche al di fuori delle aule universitarie, totalmente all’insegna dello sport.

Infatti, il neo dottore è un’atleta velocista che ha collezionato fino ad ora numerose medaglie e vanta una partecipazione ai Campionati Italiani di Bressanone 2016.

Iscrittosi all’ateneo salernitano nel 2016, il 22enne chiude perfettamente in corso il suo ciclo di studi triennale e può festeggiare meritatamente l’ambito traguardo accademico.

Con l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni e successi nell’ambito professionale e sportivo, al dottore Massimo Martino i migliori complimenti da parte della sua famiglia e di tutta la redazione di Cronache del Sannio.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.