‘Baci’, il nuovo singolo dell’artista sannita Daniele De Luca

Ecco “BACI” il nuovo ed attesissimo singolo del giovane artista sannita Daniele De Luca, in arte Danny, che, dopo l’avventura ai casting del programma Televisivo “Amici” di Maria De Filippi ed il passaggio su Canale 5 del singolo, pubblica su YouTube anche il videoclip ufficiale.

Con questo nuovo singolo, Danny prova a lanciare un messaggio importante, espresso anche nel videoclip , che è quello di sentirsi liberi di amare. “Tutti dovremmo sentirci liberi e gridare al mondo IO NON SONO DIVERSO”, è questo il messaggio che lancia l’artista sannita con un toccante monologo sui suoi vari canali social che preannuncia il singolo.

Nel brano l’artista si rivolge alla sua donna e spiega i vari comportamenti che portano i due ad innamorarsi, fino ad arrivare al ritornello, dove pone l’attenzione sull’intimità tra i giovani innamorati e sull’intensità dei baci.

Il videoclip, rilasciato il 6 dicembre 2023 sul canale YouTube della Zona Ovest Music, racconta un amore incompreso tra un uomo ed una donna fino ad arrivare al successivo tradimento del protagonista, innamorato di un altro uomo.

Spicca la presenza del noto giornalista Televisivo e influencer Beneventano Giorgio Nuzzolo, attualmente coinvolto come opinionista nel programma “Avanti Popolo” condotto da Nunzia De Girolamo in diretta ogni martedì sera su Rai Tre.

Con suoni freschi e coinvolgenti, e con testi sempre più vicini alla realtà dei giovani di oggi, il rapper Sannita si lancia sempre di più verso nuovi orizzonti, mettendo, singolo dopo singolo, mattoncini importanti per la sua crescita artistica e personale.

Il video è stato curato interamente da Vincenzo Mastromatteo.

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.