Bari-Benevento: al San Nicola dirige Piccinini

Foto Getty Images

Sarà Marco Piccinini della sezione di Forlì a dirigere il match Bari-Benevento in programma sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle 16.15, allo stadio San Nicola del capoluogo pugliese. Il fischietto romagnolo nella stagione in corso ha finora diretto tredici incontri, di cui sei del campionato cadetto e incrociato la Strega in occasione del match interno contro il Perugia dello scorso 26 dicembre. In quella circostanza gli umbri con le reti di Lisi e Luperini si sono imposti al “Vigorito” per 2-0.

Non ha, invece, precedenti stagionali con i galletti e nella gara di sabato sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Filippo Meli della sezione di Parma e Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. Il quarto ufficiale sarà Fabio Pirrotta della sezione di Barcellona Pozzo di Gotto e al Var ci saranno Rosario Abisso della sezione di Palermo e Stefano Alassio della sezione di Imperia.

In giornata, inoltre, è partita la vendita dei biglietti per il settore ospiti del San Nicola e per il match di sabato sono applicate le seguenti restrizioni:
• il settore ospiti è riservato esclusivamente ai residenti nella Provincia della squadra ospitata;
• non vi è obbligo di utilizzo di tessera di fidelizzazione per il settore ospiti;
• vietata la vendita dei biglietti dei settori locali ai residenti nella Provincia della squadra ospitata;

Il prezzo del ticket Intero per il settore Ospiti è di € 13,50 + € 0,50 (d.p.) La vendita è permessa solo nel Settore Ospiti

Di seguito il percorso consigliato per arrivare al settore ospiti:
Sull’autostrada A14 ci sarà un punto di prefiltraggio presso l’Area di servizio Canne della Battaglia.

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.