Bct Music Festival: all’Arena Musa arriva Mahmood

E’ Mahmood il primo nome della quarta edizione del Bct Music Festival: il concerto, unica data in Campania, è in programma sabato 27 luglio all’Arena Musa di Benevento. Mahmood torna a Benevento a distanza di tre anni dal suo primo e unico concerto nel capoluogo sannita, tenutosi in quel di piazza Risorgimento nell’ambito di Città Spettacolo.

Lo scorso 16 febbraio ha pubblicato il terzo album di inediti dal titolo “Nei letti degli altri”, che contiene anche il brano “Tuta gold”, classificatosi sesto al Festival di Sanremo. Nonostante ciò, il brano è diventato il più riprodotto dell’ultima edizione della kermesse raggiungendo la prima posizione della classifica FIMI dei singoli. L’artista milanese, all’anagrafe Alessandro Mahmoud, sarà in tour in Europa ad aprile e maggio, in Italia a luglio e agosto e nei palazzetti a ottobre.

Conta oggi 29 dischi di platino e 7 dischi d’oro in Italia, 6 dischi di platino e 3 dischi d’oro all’estero ed ha oltre 3 miliardi di stream totali all’attivo. Biglietti disponibili dalle ore 18.00 di oggi su Ticketone e su Go2.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.