
Dopo il blitz sul campo dei Leoni Acerra, è un nuovo derby quello che attende il Benevento 5, chiamato ad affrontare al PalaTedeschi lo Junior Domitia, squadra alla ricerca di punti preziosi per non farsi risucchiare nelle zone basse della classifica.
I giallorossi, secondi a -1 dalla vetta, stanno attraversando un periodo di forma estremamente positivo, ma allo stesso tempo il gruppo continua a rimanere con i piedi ben saldi a terra, consapevole delle insidie di ogni singola gara, come sottolinea il capitano Nico Serino. “Sarà senza dubbio una partita complicata – spiega – come tutte del resto in questo girone di serie B molto difficile, contro una squadra ostica che già all’andata ci ha messo in difficoltà. Noi, ovviamente, scenderemo in campo come sempre per vincere, forti di un gruppo speciale che mi rende orgoglioso di farne parte.
Il cammino in questa nuova avventura – prosegue il capitano dei giallorossi – fino ad ora è stato senza dubbio positivo e sta ripagando la società dei tanti sforzi e impegni profusi negli anni, sempre con la massima serietà e passione. Mi preme anche elogiare i giovani della rosa e soprattutto quelli della nostra provincia per il grosso contributo che stanno dando. Sono un motivo di orgoglio per il nostro territorio sperando possano proseguire sempre su questa strada”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |