Benevento 5, in serata il big match contro il Vitulano Drugstore Manfredonia

Non c’è sosta in casa GG Team Wear Benevento 5. Archiviata la Coppa Divisione, i ragazzi di mister Nitti si rituffano in campionato per l’anticipo della quinta giornata: oggi, alle 20.30, al PalaTedeschi arriva un Vitulano Drugstore Manfredonia, guidato dall’ex Carlo Cundari, a punteggio pieno. Mattia Landi (Prato), Luca Paverani (Roma 2) arbitreranno l’incontro, mentre Michelangelo Arminio sarà il crono.

𝐑𝐄𝐖𝐈𝐍𝐃 – A poche ore dal fischio d’inizio, Gianmarco Cerrone parla prima dell’eliminazione di martedì in Coppa Divisione per mano del Real San Giuseppe, al termine di un match incredibile. “Il rammarico è forte, in quanto abbiamo disputato un’ottima gara subendo una sconfitta a mio avviso ingiusta, sia in termini di gioco e occasioni, sia per le scelte arbitrali fortemente discutibili – dice Cerrone.- Sono contento di aver aperto le marcature e lo sono ancora di più per la squadra che ha dimostrato di potersela giocare a viso aperto con un roster forte e di categoria superiore come quello del Real San Giuseppe”.

𝐁𝐈𝐋𝐀𝐍𝐂𝐈𝐎 –  “Sono contento di questo inizio stagione col Benevento – continua il giocatore.- Ho ritrovato il mister Lorenzo Nitti che ho già avuto ai tempi della Partenope. Ci sta facendo lavorare tanto in termini sia quantitativi che qualitativi e la squadra sta rispondendo bene in campo il sabato. Dispiace per la sfida storta contro il Regalbuto e per i tre punti cancellati col Catanzaro a causa del ritiro del team calabrese”.

𝐕𝐈𝐆𝐈𝐋𝐈𝐀 –  Da una capolista all’altra. Dopo la trasferta contro il Regalbuto di sabato scorso, stasera al PalaTedeschi arriva il Vitulano Drugstore, anch’esso a punteggio pieno. “Il Manfredonia è di certo una grande compagine, conosce benissimo la categoria ed è guidata da mister Cundari che conosco bene e so come lavora con i ragazzi – chiosa Cerrone.- Una squadra che gira bene, fatta di ragazzi che corrono e che si allenano tanto. Per poterla spuntare ci vorrà una grande prestazione da parte di tutti noi, servirà sicuramente il Benevento visto martedì nella partita di Coppa. Dobbiamo ripartire da lì, macinando gioco ed essendo aggressivi in pressione e nel recupero palla che sono le caratteristiche del nostro team. Sono fiducioso e carico per affrontare questa e le altre gare che verranno”.

Serie A2/C (5a giornata)
GG Team Wear Benevento 5-Vitulano Drugstore Manfredonia
PalaTedeschi
21 ottobre, ore 20:30

Comunicato Stampa

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.