Benevento 5, Milucci suona la carica in vista del Real San Giuseppe

Archiviata la prima sconfitta in campionato di sabato scorso in Sicilia contro il Regalbuto, la squadra di Lorenzo Nitti ospita il Real San Giuseppe al PalaTedeschi, alle 20.30, per il terzo turno di Coppa Divisione: la gara è secca (in caso di parità si va direttamente ai calci di rigore): chi vince affronterà una tra Canosa e Sandro Abate.

DISPIACERE – “C’è dispiacere per la partita di sabato – dice Enzo Milucci, autore di una doppietta contro il Regalbuto – perché abbiamo espresso un ottimo gioco, dominando per lunghi tratti. Ha fatto la differenza il poco cinismo, loro ci hanno punito ad ogni nostra disattenzione. Personalmente mi sento bene e sto attraversando un buon periodo dopo aver cambiato la preparazione atletica rispetto allo scorso anno”.

COPPA – “Domani è una partita molto dura ma bella da giocare – continua Milucci, anche ex di giornata.- Il Real San Giuseppe ha un roster importante, noi cercheremo di giocarcela a viso aperto senza snaturare il nostro gioco. Vogliamo dare il massimo senza mollare un centimetro”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.