Strega, Terranova lavora con il gruppo. Assenti Capellini e Sorrentino

Iniziata la settimana di lavoro per il Benevento, con il gruppo giallorosso ritrovatosi nel pomeriggio all’antistadio “Carmelo Imbriani” e alla seduta, svoltasi a porte aperte, ha preso parte anche Terranova. L’esperto difensore siciliano ha, quindi, completamente smaltito il risentimento muscolare che l’ha costretto ai box nell’ultime tre partite, con Auteri che nella trasferta di sabato a Francavilla Fontana e in attesa di sviluppi sul fronte mercato, potrà contare su almeno un elemento in più nel reparto arretrato.

Buone notizie sono arrivate anche da Alfieri, ma il centrocampista non ha preso parte alle varie esercitazioni tattiche e alla partitella finale, limitandosi a svolgere un lavoro differenziato. Il tecnico siciliano ha diviso la rosa in tre gruppi di lavoro e alla seduta, oltre al lungodegente Meccariello, non hanno preso parte Capellini e Sorrentino. Presente, invece, anche quest’oggi l’attaccante della Primavera Perlingieri, nonché fratello dell’ex giallorosso che ha rescisso il proprio contratto con il club di via Santa Colomba lo scorso 21 novembre.

La preparazione in vista dell’impegno di sabato in terra pugliese proseguirà domani con una seduta mattutina e da mercoledì la troupe guidata dal tecnico siciliano traslocherà al “Meomartini” per abituarsi al fondo sintetico del ‘Nuovarredo Arena’.

Gruppi di lavoro
Pettorina Blu:
Manfredini, Rillo, Pastina, Benedetti, Agnello, Masella, Karic, Marotta, Ciciretti, Bolsius.
Pettorina Verde: Paleari, Viscardi, Terranova, Rossi, Pinato, Simonetti, Agazzi, Ferrante, Ciano, Masciangelo.
Maglia Rossa: Nunziante, El Kaouakibi, Berra, Improta, Tello, Talia, Perlingieri, Kubica, Carfora.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.