Benevento, patto salvezza: squadra a confronto con i tifosi

Una categoria conquistata dopo 87 lunghi anni e che il Benevento rischia concretamente di perdere nelle prossime settimane. Un ipotesi che fa star male a tutti i grandi amanti della Strega e per questo motivo nel pomeriggio di oggi, al termine della seduta a porte aperte svoltasi allo stadio “Ciro Vigorito”, un centinaio di tifosi giallorossi ha tenuto a rapporto la squadra sotto la Curva Sud.

“Noi vogliamo questa salvezza” e “Benevento vuole vincere” sono stati alcuni dei cori intonati dai tifosi, i quali hanno invitato i giocatori a onorare la maglia per centrare l’obiettivo stagionale e capitan Letizia, da parte sua e a nome di tutta la squadra, ha promesso il massimo impegno a partire dalla delicata sfida di sabato pomeriggio a Bari.

Al San Nicola l’ex Stellone potrà contare su Ciano e Glik, con entrambi che si sono allenati con il gruppo e quindi a disposizione per il match contro i galletti. Assenti, invece, Capellini, El Kaouakibi e Jureskin, con quest’ultimo impegnato con l’under 21 della Croazia e che rientrerà in città nella giornata di domani.

Sostieni la Libera Informazione

Una tua donazione è importante per sostenere il nostro progetto editoriale. Grazie!

 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.