Strega, Benedetti si aggrega ai compagni. Differenziato per Terranova

Nuova seduta di lavoro per il Benevento, con la troupe di Gaetano Auteri allenatasi nel pomeriggio all’antistadio “Imbriani” e sotto lo sguardo attento di un centinaio di tifosi. Così come accaduto nel pomeriggio di ieri, anche quest’oggi il tecnico siciliano ha diviso il gruppo in due e coloro che hanno giocato l’intera gara del “Nereo Rocco” si sono limitati a svolgere un lavoro in palestra, terminando di fatto prima la sessione di allenamento.

Tutti gli altri hanno poi lavorato sul campo e al gruppo si è unito anche Benedetti, ristabilitosi ormai dall’infortunio della settimana scorsa e che non gli ha permesso di essere tra i convocati per il match di Trieste. Per sabato, invece, sarà a disposizione e nella lista degli arruolabili andrà di fatto a sostituire lo squalificato Pinato, con quest’ultimo che dopo le quattro giornate di squalifica inflittegli dal giudice sportivo si è scusato via social.

Lavoro differenziato, invece, per Terranova, con l’esperto difensore allenatosi in campo agli ordini del preparatore Adriano Bianchini, ma difficile stabilire ad oggi quando tornerà a disposizione e sempre ammesso che la Strega arrivi fino in fondo in questa lunga maratona dei play off. Assenti alla seduta odierna l’infortunato Pastina e Nunziante, con il terzo portiere di rientro dallo stage con la Nazionale Under 17 e da domani nuovamente in gruppo.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.