Benevento, Antei: “Sto bene e finalmente sono a disposizione del mister”

Luca Antei

Terminata la gara che ha visto il Benevento sconfiggere di misura il Cittadella, con gli stregoni che nel prossimo turno della manifestazione tricolore affronteranno l’Inter, il difensore Luca Antei nella mixed zone del “Vigorito” ha analizzato la gara. Ecco le sue dichiarazioni: “Quella di oggi è stata un gara, sotto diversi punti di vista, molto complicata perché abbiamo trovato delle difficoltà a proporre le nostre trame di gioco. Credo che siamo stati più cinici rispetto al Cittadella, essendo riusciti a fare il gol che ci ha permesso di passare il turno”. 

Condizione personale – “Rispetto alla gara di Pescara la mia condizione fisica e atletica è di gran lunga superiore, ancora non sono al top, ma finalmente sono a disposizione del mister. Sono contento, era da tanto tempo che aspettavo di giocare e fa piacere anche che siamo riusciti a mantenere inviolata la nostra porta”.

Posizione nella difesa a tre – “Il centrale della difesa a tre l’ho fatto diverse volte in passato, è un ruolo che a me piace molto, ma l’importante è giocare”.

Gara di domenica sera contro il Verona – “Il morale della squadra è alto, ci sono tanti infortuni, però la rosa è lunga e chiunque scenderà in campo darà il massimo per il Benevento. Domenica i tifosi dovranno essere numerosi, come sempre del resto”. 

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.