Oltre ai calciatori Enrico Brignola e Alberto Paleari, sulla sconfitta del Benevento al “Moccagatta” si è soffermato anche il tecnico Fabio Caserta. Ecco le sue dichiarazioni: “C’è dispiacere perché non abbiamo fatto una partita all’altezza e complimenti all’Alessandria per averci complicato la vita. Oggi doveva essere una partita da fare con il sangue agli occhi e su questo non siamo stati bravi. Nel calcio gli episodi bisogna esser bravi a cercarseli e in occasione del primo gol dovevamo stare molto più attenti nella nostra area. Non abbiamo interpretato bene la partita e in questo campionato bisogna correre sempre più degli altri per far uscire fuori i valori tecnici“.
Calo psicologico – “Sì, nella ripresa dopo il 2-0 dovevamo fare molto di più e invece il gol subito ci ha tagliato le gambe. Questo è un aspetto molto importante e sul quale c’è da lavorare. Adesso c’è quindi da analizzare gli errori, ma non bisogna vedere tutto negativo”.
Petriccione e Forte – “Sono due elementi dalle qualità tecniche importanti e si sono messi subito a disposizione della squadra. Al di là dei singoli, questa squadra sa che oggi non ha fatto tutto quello che è capace di fare”.
Viviani dopo la sosta – “Non lo so, soffre da un mese di un problema al pube e in settimana ha un controllo medico”.
Sostieni la Libera Informazione nel SannioCronache del Sannio è un giornale Free, nel doppio significato della parola. Siamo un mensile cartaceo a distrubuzione gratuita quindi non a pagamento e siamo un quotidiano online sempre aggiornato. Siamo "Free" anche nel senso di Libertà. La nostra testata giornalistica prova a dare voce a tutte le voci, siamo un giornale libero senza grossi gruppi imprenditoriali alle spalle e non siamo organo di partito. Per continuare a fare giornalismo e a raccontare un territorio come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà a Cronache del Sannio di continuare ad informarvi. |