Benevento, Caserta glissa sul mercato: “La società sa dove intervenire”

L’amichevole di ieri contro il Frosinone ha accontentato a metà Fabio Caserta e il tecnico del Benevento al termine dell’incontro ha ammesso che bisognerà continuare a lavorare su vari aspetti. “Abbiamo commesso qualche errore di troppo, ma è anche normale in questa fase della stagione. L’aspetto positivo, invece, è stata la voglia e quindi la determinazione mostrata dai ragazzi nel non voler perdere la partita. Dopo il 2-1, infatti, abbiamo avuto una reazione importante, ma c’è ancora tanto da lavorare. Sono però contento di quello che vedo durante gli allenamenti e i ragazzi finora hanno sempre dimostrato una grande determinazione di voler lottare su ogni pallone”.

Mercato – “Ci manca ancora qualche elemento, ma sarà la società a valutare bene dove intervenire. Tutto è legato alle uscite e abbiamo dei giocatori importanti che hanno delle richieste”.

Vokic – “Vokic è un calciatore con delle qualità importanti, ma come ho già detto sarà il presidente, insieme al direttore, a fare le migliori valutazioni anche relative a lui”.

I commenti sono chiusi, ma riferimenti e pingbacks sono aperti.